Convenzione con Trenitalia: sconti per l'acquisto di biglietti ferroviari.

Published in Seafuture

 

     

Gli organizzatori di Seafuture & Maritime Technologies 2016 hanno stipulato una convenzione con Trenitalia per i partecipanti all'evento offrendo loro la possibilità di acquistare biglietti ferroviari ticketless di 1^ e 2^ classe Business e Standard (Sono esclusi i treni Regionali, i livelli di servizio Premium ed Executive, il sovrapprezzo previsto per il salottino e le vetture Excelsior) per i treni aventi destinazione/origine La Spezia.
La riduzione sarà del 30% sulla tariffa base per la 1° classe o servizio Business o del 20% per la 2° classe o servizio standard.

I richiedenti devono fare richiesta del modulo per ricevere la scontistica a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. da presentare al momento della prenotazione all'Ufficio Gruppi di riferimento, via email o via fax.
I biglietti devono essere acquistati esclusivamente presso gli Uffici Gruppi di Genova e Torino della Divisione Passeggeri LH di cui troverete i riferimenti in seguito.

L'acquisto potrà essere effettuato esclusivamente in modalità ticketless e il pagamento eseguito tramite carta di credito e bonifico bancario.
Al prezzo scontato non sono applicabili ulteriori riduzioni spettanti a diverso titolo.
I biglietti devono ferroviari devono riguardare viaggi per/da La Spezia, da due giorni precedenti fino al giorno successivo all'evento.
Non sono ammessi il cambio prenotazione del biglietto e il rimborso dello stesso per rinuncia al viaggio da parte del viaggiatore.
I viaggiatori in possesso del biglietto ridotto, trovati a viaggiare in giorni e su treni diversi da quelli ammessi, sono regolarizzati come sprovvisti di biglietto.
A bordo treno è necessario esibire, oltre al titolo di viaggio, la credenziale di partecipazione all'evento. La mancanza di documentazione è regolarizzata col pagamento della differenza tra il prezzo intero dovuto per il treno utilizzato più un ulteriore penalità di 8 €.

 

RIFERIMENTI UFFICI GRUPPI TRENITALIA DI GENOVA E TORINO

→ Ufficio Gruppi di Genova
P.zza Acquaverde, 4 C/O Stazione Fs- Atrio stazione - 16126 fax 010 2742593
Riferimenti: Valeria Mammola - Sasso Sara
email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
orari di apertra al pubblico: len-ven 09.00/12.30-14.00/17.00

→ Ufficio Gruppi di Torino
Via Sacchi, 3 - 2° piano stanza 17 - 10125 fax 0116652104
Riferimenti: Surace Filippo – Giorgio Filippo
email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
orari di apertra al pubblico: len-ven 09.00/12.30-14.00/17.00

 

 

©SEAFUTURE 2016 - La Spezia Euroinformazione Promozione e Sviluppo - Piazza Europa 16 - 19124 - La Spezia (Italy) - P.IVA 01003260112