Prorogata la scadenza del BANDO SEAFUTURE AWARDS 2016

Published in Seafuture

Il comitato organizzatore del Premio Seafuture Awards 2016 comunica che è stata prorogata la scadenza del Premio Seafuture Awards 2016 e a tal fine è stato riscritto l'articolo 2 relativo alle modalità di invio degli elaborati.
Il nuovo bando, quindi, riporta:

Fatto salvo gli art. 1–3-4-5-6-7-8-9 del presente Bando si comunica che viene modificato l’art. 2 “CANDIDATURE”. Detto articolo viene così riscritto:


Art. 2
CANDIDATURE

" Possono partecipare al premio laureati, dottorandi, dottori di ricerca provenienti dal mondo accademico italiano. I candidati dovranno far pervenire i propri elaborati in formato elettronico (pdf), corredati da un abstract in italiano e in inglese, all’indirizzo di posta elettronica certificata: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro e non oltre le ore 12 del 6 maggio 2016.
Nel caso in cui la documentazione della tesi superi i 5Mb (limite della posta certificata), i candidati potranno inviare su cd/dvd non riscrivibile l’elaborato attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo intestato a La Spezia Euroinformazione Promozione e Sviluppo - P.zza Europa n°16, 19124 La Spezia (SP), causale "Candidatura Seafuture Awards 2016". La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 6 maggio 2016 (non farà fede il timbro postale). Resta inteso che tutti i candidati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione e gli abstract in italiano e inglese tramite mail all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.."

 

 Scarica Integrazione al Bando

©SEAFUTURE 2016 - La Spezia Euroinformazione Promozione e Sviluppo - Piazza Europa 16 - 19124 - La Spezia (Italy) - P.IVA 01003260112